Tree of Life/Online Art Exibition

 

Finalmente è online la mostra Tree Of Life. Per tanto tempo, da quando ho iniziato a produrre questa serie, ho pensato e creduto che fosse una produzione più adatta al mercato e meno per un'Art Exibition (come mi piace dire), ma mi sbagliavo, anch'essa ha trovato una collocazione nelle oltre 100 mostre tenute in giro per l'Italia. Si tratta di una location alternativa, non classica, la grande rete Internet, la quale offre una tale quantità di pubblico che neanche le più grandi e prestigiose  location al mondo come la Sistina, il Moma, o Sotheby's possono garantire.

 

Anche se Tree Of Life è pur sempre una collana contemporanea al mio ultimo periodo di ricerca artistica "Universi Paralleli", il quale definisce il mio Se', costituisce pure sempre una parte della mia produzione casuale e probabilistica, incastonandosi perfettamente in quello che sono davvero e così anche in Universi Paralleli traducendone il significato in semplici immagini di facile comprensione. Penso sia questo il motivo principale del portare avanti due produzioni contemporaneamente.

 

Guarda la mostra della serie Tree Of Life cliccando sulla                                                                                                                     locandina o il pulsante sotto.


Scrivi commento

Commenti: 0