In diretta alle ore 18:00

Entra direttamente nel mio studio
Entra direttamente nel mio studio

Ciao e benvenuto nel mi sito,  come molti di voi già sanno, ogni giorno alle ore 18:00 eseguo una diretta dal mio studio, in questo arco di tempo eseguo un dipinto dall'inizio alla fine. Il soggetto è un albero della vita serie Tree of life, in ogni possibile tonalità e combinazioni di colore e forma, ogni giorno un quadro uguale ma diverso. Uno dei  motivoi che mi ha spinto a fate questo nasce dal momento di crisi che quasi tutta l'umanità sta vivendo, solo che anziché parlare di quello che si sa già, parlo (con la mia arte) di quello che voglio per me e per tutti. L'albero della vita penso sia il simbolo più adatto per fare questo, parlare di Gioia, Amore e Gratitudine attraverso quello che so fare meglio, cioè dipingere. Facciamolo tutti tirando fuori questi talenti nascosti che ognuno di noi ha dentro se e propaghiamo Amore e Felicità anziché paura e tristezza. 


È meglio avere torto ed essere ottimista che avere ragione ed essere pessimista.

Vai alla diretta su uno dei seguenti canali


Scrivi commento

Commenti: 0