L'importanza del pubblico

Il Tree of life di questa sera
Il Tree of life di questa sera

Questo è il Tree of life eseguito questa sera in diretta su Facebook, e Periscope. Ricordo che normalmente sono anche su YouTube e Instagram, questa sera ho avuto un piccolo imprevisto tecnico per cui non è stato possibile trasmettere sulle ultime due piattaforme citate. Ringrazio enormemente tutti quelli che si sono collegati e che hanno commentato, è molto importante la vostra presenza. Voi siete il pubblico, quelli che apprezzano la mia pittura, che acquistano i miei quadri, che condividono i  miei video e foto, che commentano, che incoraggiano, che esprimono gratitudine , che mi spingono a voler fare sempre meglio, a pensare a nuovi modi di esporre, a quali storie raccontare, questo siete voi e vi amo. Penso che la cosa più importante di un'opera d'arte non sia tanto l'opera stessa ma il racconto e la poesia che c'è intorno ad essa, ecco perché sono contrario  a chi sostiene che l'arte è solo tecnica, che deve essere perfetta nei particolari e che deve contenere chissà quale elementi. Penso che quando un'opera d'arte (di qualunque genere) che si tratti di un quadro, di una canzone o di una poesia, arriva al cuore della gente, un'artista ha raggiunto il suo scopo. Sono molto convinto e felice di quello che faccio e voglio continuare a portare avanti il progetto Tree of life ancora per un tempo indefinito. Mi riferisco al fatto di fare un albero della vita al giorno. Mi piacerebbe farvi vedere altri momenti live del mio studio ed essere in vostra compagnia anche in altri momenti della giornata, quindi sto ideando dei mini video che coinvolgerà tutti voi nel magico mondo dell'arte, ancor più di quanto lo siate. Sia che amiate la pittura o altro, questi video avranno come obiettivo l'aggregazione e la condivisione, cosa che  tutti gli uomini e donne  dovrebbero far prevalere. Ci devo lavorare ancora un'po'per far sì che questo prossimo progetto prenda vita e divenga realtà con successo. Intanto vi abbraccio con affetto.


Scrivi commento

Commenti: 0