Riproduzioni di quadri famosi

Il quadro dei tuoi sogni

 Ti accontenteresti anche di averne una stampa ma l'emozione che si prova davanti a una tela a olio e' incommensurabile. Hai provato a chiedere al tuo amico che si diletta nella pittura e non vuole prendersi questa responsabilità, ha timore che il quadro non riesca, hai provato a chiedere a un professionista e ti ha sparato una cifra troppo alta per il tuo budget. Nessun problema, per tua fortuna ci sono io che applico una modalità di produzione e vendita molto diversa dalla maggioranza dei miei stimabili colleghi. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Giuseppe Cantatore e come hai potuto immaginare per guadagnarmi da vivere faccio il pittore, ho un mio percorso artistico sviluppato in 12 anni di pittura tra mostre collettive, personali e vari soggetti eseguiti nel corso di questi anni, per ogni periodo della mia ancor breve carriera ho sviluppato una mostra esposta in diverse città d'Italia, a tal proposito ti invito a visitare la mia galleria. Ma per fare questo mestiere come lo faccio io, cioè a 360 gradi devi necessariamente soddisfare anche le fantasie del vasto pubblico amante dell'arte e che come te vorrebbe avere un dipinto a olio del suo artista preferito, io lo faccio. La modalità è molto semplice, tu mi dici quale quadro vuoi e il tuo budget di spesa massima, io ti dirò la dimensione massima nella quale è possibile eseguirlo. Semplice vero? Ora puoi finalmente realizzare il tuo sogno di avere in casa il tuo dipinto preferito. Qui di seguito vedi alcuni dipinti che ho eseguito, le foto sono prese dal web, non pubblicizzo mai le riproduzioni, perché? semplice, non è un mio lavoro, non è una mia idea ma solo un omaggio ai grandi maestri che prima di me hanno fatto questo e io imito il loro esempio.

Oppure scrivi un commento

Scrivi commento

Commenti: 0