Quadri moderni dipinti a mano

di un artista emergente

Ti presento il mio ultimo lavoro

Ciao amico, grazie per aver aperto il mio sito web, mi chiamo Giuseppe Cantatore e sono un pittore di professione. Dipingo da sempre ma l'anno che ha segnato l'inizio del mio percorso è stato il 2006, da allora in poi la mia strada sarebbe stata in salita, a volte anche in discesa ma soprattutto in salita. Ho sperimentato tanti periodi, dall'impressionismo al figurativo, dai paesaggi agli animali, agli ambienti naturali e ora eccomi qui con il mio ultimo lavoro, ultimo solo in ordine di tempo. La serie Universi Paralleli dei quali vedi un esempio in queste foto, rappresentano la mia personale visione degli universi paralleli, legati alla fisica quantistica la quale mi ha letteralmente rapito dal 2016. Da allora la mia ricerca artistica si è svolta principalmente in questo campo, unendo spazio e massa, parole e azioni, stelle e religioni, tutto in uno. La prima mostra di questo tour si è svolta nel mese di Aprile 2018 a Triggiano (BA), le prossime tappe potrai vederle qui, per vedere invece le altre opere  di Universi paralleli clicca qui. Ti ringrazio per aver letto questo articolo.

Giuseppe Cantatore

Scrivi commento

Commenti: 0