Dipinti sotto i 100 Euro - Outlet dell'arte

L'unico in Italia

Ciao amico, benvenuto nel mio sito, mi chiamo Giuseppe Cantatore, artista pittore da 3 generazioni, sei nel mio sito perché stai cercando dei quadri belli, originali, unici e soprattutto dipinti a mano vero? Be sei nel posto giusto e ti spiego in breve anche perché. Come ti ho appena detto sono un pittore professionista, la mia generazione appartiene al molto più famoso Domenico Cantatore il quale visse con Picasso e Matisse. Il motivo che mi ha spinto a creare una pagina Outlet in cui fossero contenute opere a basso costo e accessibili a tutti è molto semplice, voglio coprire tutta l'Italia con i miei dipinti, certo non posso venderle tutte a questi prezzi ma una parte si. Al momento le regioni in cui sono presenti le mie opere sono Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, dati confermabili, all'estero sono presente in  Germania e Spagna. I quadri disponibili in questa sezione vengono aggiunti ogni settimana e potrebbero anche variare, quindi se hai trovato un quadro che ti piace in questa pagina ti consiglio di acquistarlo subito perché potresti non trovarlo più disponibile a questo prezzo. Clicca ora sulle foto per vedere i prezzi e procedere all'acquisto. Grazie per aver letto questo articolo.

Giuseppe Cantatore

Scrivi commento

Commenti: 0