Negozio d'arte online

Ciao amico, benvenuto nel  mio sito è un piacere poterti aiutare. Oggi voglio parlarti di un nuovo punto vendita online nel quale poter acquistare le mie opere, si chiama Pretium.Shop. Qui puoi trovare i miei dipinti semplicemente scrivendo il mio nome sulla barra della ricerca e cliccando invio, si aprirà la scheda relativa al mio negozio, clicca sul quadro che ti interessa e vedrai le sue caratteristiche compreso il prezzo e la possibilità di poter acquistare direttamente con PayPal. Voglio anche parlarvi di Antonio Spada, ideatore di questo progetto altamente performante, il quale con la sua professionalità è pronto a darvi assistenza per ogni vostro dubbio o perplessità come ha fatto con me.

 

Un sito sicuro dove poter acquistare le mie opere ma anche, per chi è del mestiere, tele, cavalletti, pennelli e tutto quello che occorre a un artista per dipingere, poter fare un regalo alla persona amata o semplicemente chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso mondo. 

Clicca sul questo pulsante per accedere al mio negozio Pretium.shop

Scrivi commento

Commenti: 0